Al termine dell’amichevole di questa notte a Dallas, tra Juventus e Barcellona, terminata 2-2, c’è stato spazio per le dichiarazioni di Moise Kean e Allegri. Tutti sono già pazzi per Di Maria che mette d’accordo su una cosa: le sue giocate sono di qualità superiore e potranno dare una spinta in più nel prossimo campionato.
“Non è stato facile stasera, faceva molto caldo e abbiamo un po’ pagato il lavoro intenso di questi giorni. Io sto bene, cerco di dare il massimo dovunque mi chieda di giocare il Mister, da esterno o da punta. Di Maria? Ha un altro passo, potrà darci molto quest’anno”. Così ha parlato Kean, protagonista assoluto della partita con una doppietta.
Allegri, invece, ha commentato così la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto un buon allenamento, sono contento del lavoro che stiamo facendo e di come procede la preparazione; potevamo fare più attenzione sui gol, ma va bene così. Kean ha fatto molto bene, così come Zakaria, che è in crescendo, e Rovella, che ha giocato 90 minuti e per lui non era facile“.
E ha poi proseguito – “Di Maria è un giocatore straordinario. È un campione ed è un piacere vederlo giocare. Per noi è stato un grandissimo acquisto. Attenzione, il Barcellona è tornato grande, ha costruito una squadra importante per tornare a vincere. Questo pareggio vale tanto“.
Thomas Raiteri