Tutto fatto per Filippo Ranocchia, il giovane centrocampista classe 2001 di proprietà della Juventus, la prossima stagione vestirà la maglietta del Monza.
Il giocatore dopo i prestiti al Perugia e al Vicenza arriverà alla società brianzola attraverso un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’accordo è stato trovato questa mattina dopo un incontro con gli agenti della BestFoot.
Prosegue così il calciomercato biancorosso che segue una linea di acquisti prettamente improntata su calciatori giovani e italiani, infatti dopo aver portato Andrea Ranocchia in rosa, dopo la scadenza del contratto con l’Inter, Andrea Galliani è riuscito a convincere anche Filippo Ranocchia che giocherà in un reparto formato dai nuovi acquisti Pessina e Sensi.
Al centrocampista erano interessate anche Cremonese, Verona e Salernitana.
Per la Juventus è sicuramente un’occasione per far crescere il giovane dato che crede nelle sue potenzialità per il futuro, mentre per il ragazzo è una grande opportunità per mettersi in mostra in Serie A.
Tatiana Digirolamo