UFFICIALE – Dragusin ceduto ad un club di Serie B: svelata la formula

Mancava solo l’ufficialità, arrivata in tarda mattinata: Radu Dragusin si trasferisce ancora una volta in prestito dalla Juventus. Il suo prossimo club sarà il Genoa, club neoretrocesso in Serie B.

Dopo le esperienze alla Sampdoria e alla Salernitana, Dragusin sarà protagonista di una nuova avventura, questa volta nella seconda serie italiana.

Dragusin Juve Genoa

Questo il comunicato del club bianconero:

“Ufficiale il passaggio al Genoa di Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 si trasferisce nella squadra ligure a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo. La prossima stagione, dunque, Radu la giocherà nella serie cadetta. Sarà un’altra esperienza altamente formativa per il suo percorso di crescita dopo le due parentesi nella passata stagione in Serie A tra Sampdoria e Salernitana. A fine campionato sono 20 le presenze totalizzate con i due club (13 in blucerchiato e 7 a Salerno), un bottino importante che gli ha permesso di acquisire sempre più sicurezza. Adesso un nuovo capitolo sicuramente molto stimolante, in un club dalla storia ultracentenaria e con obiettivi importanti. Buona fortuna, Radu!”.

Alessio Dambra

Gestione cookie