Di Maria day, iniziate le visite mediche dell’argentino: tutti gli aggiornamenti

Dopo l’arrivo di ieri sera all’aeroporto Caselle di Torino, la Juventus si appresta ad accogliere a braccia aperte Angel Di Maria a seguito di una lunga ed estenuante trattativa.

Il giocatore arriverà a breve al J Medical – dove lo aspettano circa 200 persone – per sostenere le visite mediche, per poi recarsi negli headquarters della società per porre la firma sul contratto.

Contratto che legherà l’ex PSG ai colori bianconeri soltanto per la prossima stagione, e che gli permetterà di percepire circa 6 milioni netti all’anno più bonus.

Grazie al Decreto Crescita, però, il giocatore andrà a guadagnare quasi 8 milioni lordi a stagione e avrà la possibilità di scegliere di continuare con la Juventus ancora per un’altra stagione.

Ad ogni modo oggi sarà il Di Maria day, che inizierà, come già detto, con le visite mediche di rito al J Medical e i primi saluti ai tifosi, per poi concludersi con la firma e l’annuncio ufficiale sui canali social della società bianconera.

DI MARIA: I NUMERI IN STAGIONE

Nonostante la sua carriera e l’età avanzata possano trarre in inganno, Angel Di Maria nella passata stagione con il PSG ha saltato soltanto 4 partite per infortunio.

I problemi con il Coronavirus e un iniziale ritardo di condizione avevano compromesso la prima parte della sua ultima stagione oltralpe.

Il giocatore, inoltre, ha messo a segno ben 5 gol e 8 assist in Ligue 1 nelle 26 partite disputate.

Gestione cookie