Bayern e Chelsea si sfidano per de Ligt: la cifra offerta dai tedeschi!

Le possibilità di vedere de Ligt alla Juventus anche nel corso della prossima stagione sembrerebbero in discesa con il passare dei giorni. Il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di diversi top club europei, tra questi Bayern Monaco e Chelsea. Le due compagini sembrerebbero pronte a darsi battaglia per il giocatore.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la società tedesca avrebbe offerto uno stipendio da 12 milioni di euro a stagione al difensore olandese. Nel frattempo i blues non vorrebbero mollare la presa per il calciatore.

Matthijs de Ligt Juventus

La Juventus, per lasciar partire de Ligt, sembrerebbe intenzionata a chiedere una cifra compresa tra i 90 ed i 100 milioni di euro. Una somma di denaro importante per il calciatore maggiormente utilizzato da mister Massimiliano Allegri nel corso di questa stagione.

Nelle prossime settimane potrebbe andare in scena una vera e propria sfida fino all’ultimo colpo tra Chelsea e Bayern Monaco. Non è da escludere un possibile inserimento di altre squadre.

Gestione cookie