Juve, iniziato il ritiro: Chiesa in gruppo, le date dell’arrivo di Pogba e Di Maria!

Ormai ci siamo, la stagione è partita. Oggi ci dovrebbero essere i vari test per diversi bianconeri al J Medical, poi inizieranno gli allenamenti. Da lunedì prossimo, però, si aggregheranno al gruppo anche tutti gli altri che hanno terminato i loro impegni con le Nazionali in ritardo.

Al momento non è ancora arrivato nessuno alla Continassa, ma molto probabilmente nel tardo pomeriggio ci saranno diversi giocatori. L’ottima notizia per la Juventus, però, arriva da Federico Chiesa. L’esterno italiano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e dovrebbe rientrare in gruppo.

Juventus ritiro date

Solo a settembre/ottobre, però, ci sarà il suo ritorno in campo. Intanto la Juve è in attesa di Di Maria e Pogba che, come ha riportato La Gazzetta dello Sport, dovrebbero aggregarsi al gruppo proprio la prossima settimana insieme agli altri nazionali.

Tra poco più di un mese, infatti, partirà il campionato e le squadre vogliono essere più pronte possibile. La stagione, quest’anno, sarà ancora più difficile a livello fisico e mentale dato che a novembre ci sarà il Mondiale in Qatar.

Gestione cookie