La Juventus guarda al futuro. I bianconeri, molto attivi sul mercato per cercare di rinforzare la rosa da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione, pensano anche alla propria squadra Under 23.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, la Vecchia Signora si è inserita nella corsa al giovane centrocampista del Bayern Monaco Under 19 Kenan Yldiz. Il turco, classe 2005, è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato un accordo con il club bavarese per rimanere in Germania. Cercando di approfittare della situazione, la Juventus sta spingendo.
Sul gioiellino turco è presente da tempo anche l’interesse del Barcellona, ma ora l’inserimento dei bianconeri complica la trattativa per i catalani, già alle prese con grandi problemi economici. Il club piemontese ci crede ed è a caccia di un Pogba-bis, con il francese che arrivò giovanissimo a parametro zero dal Manchester United per poi essere rivenduto qualche anno dopo per una cifra superiore ai 100 milioni di euro.