La Juventus non sembrerebbe intenzionata a mollare la presa per Nicolò Zaniolo. Il club bianconero vorrebbe ingaggiare il calciatore della Roma per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe una novità importante sul fronte Zaniolo. La Vecchia Signora avrebbe già trovato un accordo di massima con il classe 1999. Diverso il discorso invece per quanto riguarda l’accordo con il club giallorosso.
Sembrerebbe poco realizzabile una trattativa basata sulla formula del prestito oneroso (10/15 milioni di euro), con obbligo di riscatto fissato vicino ai 30 milioni di euro. Allo stesso modo anche l’eventuale inserimento di Nicolò Fagioli potrebbe essere un’opzione da scartare. Resterebbe invece in piedi la possibilità dell’inserimento di Arthur all’interno dell’affare.
Il centrocampista brasiliano sarebbe un profilo gradito a Josè Mourinho ed il calciatore avrebbe chiesto di essere ceduto per trovare più spazio. L’ex Barcellona come contropartita tecnica e la giusta offerta economica, potrebbero convincere la Roma a lasciar partire l’uomo che ha deciso la finale di Conference League.