Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato in uscita in attesa dei primi colpi in entrata per la prossima stagione.
L’obiettivo numero uno è quello di revitalizzare un centrocampo che da troppo tempo non funziona come dovrebbe, e per farlo bisognerà anche sfoltire il reparto.
6 posti per 12 giocatori: le partenze, tra prestiti e cessioni a titolo definitivo, ci dovranno essere e saranno inevitabili.
Tra i tanti, l’unico sicuro di non rimanere a Torino è Rolando Mandragora, di rientro dal prestito al Torino che non ha esercitato l’opzione di riscatto.
Tuttavia, la Juventus potrebbe aver già trovato una sistemazione definitiva per il 24enne ex Udinese: la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Secondo quanto riportato da Rai Sport e Tgr Toscana, infatti, i viola sarebbero ad un passo dall’acquisto del giovane centrocampista e nelle prossime ore è prevista la fumata bianca.
Non sono ancora chiare le cifre della trattativa, ma la cosa sicura è che non si tratterà di un altro prestito, bensì di un trasferimento a titolo definitivo.