Mandragora ancora al Torino? La cifra concordata con la Juventus

Grandi manovre nel centrocampo juventino. Tanti i nomi in ballo, a partire dal quasi certo arrivo di Pogba, per finire al probabile addio di Rabiot e Ramsey, passando per le intricate situazioni dei giovani Fagioli, Miretti e Rovella. Un altro centrocampista formalmente di proprietà della Juventus, ma pronto all’addio, è Rolando Mandragora. Il classe 1997, in prestito al Torino dal gennaio 2021, non è stato riscattato dai granata che però continuano a trattare con i bianconeri per averlo in rosa il prossimo anno.

Mandragora Torino Juventus

Secondo Calciomercato.com le frizioni tra le parti, scatenatesi in seguito al mancato riscatto entro i termini concordati (17 giugno), si sarebbero attenuate nelle ultime ore. L’obiettivo della Juventus è quello di non iscrivere a bilancio una minusvalenza: per questo i bianconeri stanno pensando alla soluzione del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 9 milioni di euro.

Vedremo cosa ci diranno i prossimi giorni, ma Mandragora al momento sembra molto più vicino al Torino di quanto non si potesse pensare due giorni fa.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie