Il giovane talento passa dalla Juventus alla Cremonese: affare da 3 milioni di euro

In queste ultime ore la Juventus sta mettendo ordine su tante situazioni, soprattutto se pensiamo ai giovani di proprietà bianconera. Se su Fagioli si sta lavorando (la questione è più complessa), poco fa è arrivata la notizia del rinnovo di Ranocchia e del quasi certo addio di Alessandro Di Pardo, ad un passo dal Cagliari. Ancor più recente, invece, è la notizia secondo cui Luca Zanimacchia è vicinissimo al trasferimento – questa volta a titolo definitivo – alla Cremonese.

La giovane ala destra, che nell’ultima stagione è stato protagonista della promozione in Serie A (7 gol in 27 partite), è pronto a giocarsi le sue carte nella massima serie. Come riporta Nicolò Schira, noto giornalista e grande esperto di mercato:

Zanimacchia Juventus Cremonese

“Luca Zanimacchia sta per trasferirsi a titolo definitivo dalla Juventus alla Cremonese. La Juve è pronta a ricevere una cifra tra i 2.5 ed i 3 milioni di euro“.

Zanimacchia dunque, dopo qualche stagione in prestito, è pronto a stabilizzarsi in una squadra che l’anno prossimo punta a rimanere nella massima serie. Probabilmente nel suo futuro non ci sarà mai scritto Juventus, ma l’anno prossimo il sogno della Serie A diverrà realtà: scusate se è poco.

LUCA ZANIMACCHIA

Gestione cookie