Demiral torna alla Juve: con la sua cessione si arriverebbe all’obiettivo in difesa!

Il futuro di Merih Demiral è ancora piuttosto incerto. Il difensore turco non verrà riscattato dall’Atalanta che dovrà inevitabilmente gestire i costi, data la mancata qualificazione in Europa. L’ex difensore del Sassuolo, quindi, tornerà alla Juve e, probabilmente, gli verrà trovata una nuova sistemazione. La volontà del ragazzo, infatti, sarebbe chiaramente quella di giocare di più e a Torino la concorrenza sarà tanta, soprattutto con l’arrivo di Gatti e la permanenza di De Ligt.

Juve Demiral Koulibaly

Come riporta Tuttosport, quindi, nella testa della Juve c’è l’idea di cedere Demiral e usare i soldi della cessione per affondare il colpo su Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con gli azzurri ed è in scadenza 2023, dunque il prezzo del suo cartellino si è abbassato notevolmente.

La trattativa sarebbe piuttosto complicata per la nota rivalità tra i due club e i precedenti, ma i bianconeri proveranno a fare il colpo a effetto che sarebbe a dir poco clamoroso.

Gestione cookie