Giorgio Chiellini, ormai ex capitano della Juve e della Nazionale italiana, ha parlato dei possibili passaggi di Di Maria alla Juve e di Dybala all’Inter. Il difensore italiano si trasferirà negli USA e giocherà nei Los Angeles FC. Queste le sue parole a Radio anch’io sport: ha parlato di Dybala, Di Maria e della squadra più forte secondo lui.
Sulla stagione: “Penso che l’Inter sia davanti a tutti nonostante lo scudetto perso. Credo sia una spanna su tutti. Ad oggi si parla ancora della stagione scorsa perché quasi nessuno è già partito. Questa domanda andrà rifatta a settembre”.
Poi alla domanda della Gazzetta dello Sport su chi fa l’affare tra Juve e Inter ha risposto: “Con Dybala all’Inter e Dimaria alla Juve, chi fa l’affare?” Credo che le squadre vadano giudicate nella loro completezza. Paulo è un fantastico giocatore e Dimaria lo stesso. Vanno integrati, però anche Ronaldo o Messi hanno dimostrato che nel calcio da solo non vince nessuno”.
Su Gatti: “Mi ha fatto una buonissima impressione nei giorni vissuti insieme. Ho avuto modo di conoscerlo di sfuggita prima, quando ha fatto le visite. E’ un bravo ragazzo che è venuto fuori con sacrificio e passione, ha grandi qualità fisiche, è veloce e aggressivo, ma anche qualità tecniche: è un marcatore sopra la media, deve ovviamente lavorare ma ha tutto per dare una mano alla Juventus e alla Nazionale. Farà i suoi errori, ma è un ragazzo di sicuro valore”.