Tra i nomi usciti in orbita Juventus per il dopo Giorgio Chiellini, è presente anche quello di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio e della Nazionale Italiana è ormai da qualche mese in rottura con l’ambiente biancoceleste, per questo potrebbe cambiare aria nella sessione estiva di calciomercato. Il suo contratto con il club capitolino scadrà il 30 giugno del 2025.
La società piemontese potrebbe ingaggiarlo a cifre modeste e consegnerebbe così a Massimiliano Allegri un uomo in più per il reparto offensivo. Nonostante questo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus non sembrerebbe intenzionata ad intavolare una trattativa per arrivare a Francesco Acerbi. Quindi, al momento, la pista che porta all’ex Sassuolo sembrerebbe congelata.
Sul difensore classe 1988 avrebbe posato gli occhi anche l’Inter del suo vecchio allenatore Simone Inzaghi. La stessa compagine nerazzurra, almeno per ora, sarebbe concentrata su altre questioni. Vista la situazione che sta vivendo a Roma, sembrerebbe quasi impossibile pensare ad una sua permanenza alla Lazio.