La Juventus è scatenata sul mercato. I bianconeri stanno lavorando su più fronti anche se ancora non è arrivato nessuno a Torino. In attacco le alternative sono due, ad oggi: Berardi o Di Maria, l’argentino però, si è allontanato perché non c’è accordo sulla durata del contratto.
A centrocampo si sta aspettando la decisione definitiva di Paul Pogba, mentre in difesa ci sono diverse situazioni da monitorare. Intanto, però, oltre a trovare un accordo con l’Atletico per il prestito di Morata, la Juventus ha chiesto informazioni anche per Rodrigo De Paul.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri sarebbero tornati sulle tracce dell’argentino dei Colchoneros. Quest’anno ha avuto una stagione altalenante all’Atletico Madrid anche se con l’Argentina sta facendo benissimo.
La richiesta della squadra di Simeone, però, è molto alta: 40 milioni di euro, gli stessi con cui gli spagnoli lo hanno comprato dall’Udinese un anno fa. La Juve, intanto, ha avviato i contatti, ora bisognerà vedere come si svolgerà la situazione.