Il mercato inizierà ufficialmente il primo luglio, ma le trattative si stanno intensificando in queste ultime ore. La Juventus sta cercando un centrocampista, un attaccante e un difensore dati i recenti addii.
A centrocampo l’arrivo di Paul Pogba sembra molto vicino a meno di clamorose sorprese. In difesa c’è da capire il reale obiettivo e su chi affondare il colpo, in base anche alle occasioni. In attacco, invece, oltre alla situazione Morata da sistemare, c’è l’esterno da prendere. Con Di Maria non c’è l’accordo sulla durata del contratto e la pista si è un po’ raffreddata, quindi la Juve si è fiondata su Berardi del Sassuolo.
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, la Juventus avrebbe avuto contatti recenti con il Sassuolo per Domenico Berardi. I bianconeri stanno ragionando sulle cifre complessive e devono decidere se affondare il colpo per l’esterno nero-verde.
Molto dipenderà dall’esito della trattativa con Angel Di Maria, che vorrebbe un solo anno di contratto a circa 7 milioni di euro, la Juventus però vuole due anni a poco meno. Ora, c’è anche la concorrenza del Barcellona, dunque la trattativa si fa più complicata.