Juve, senti Koulibaly: “Non voglio mentirvi, non so cosa mi riserverà il futuro!”

Il mercato della Juventus deve inevitabilmente essere di livello dato che è arrivata la prima stagione, dopo dieci anni, senza trofei. Inoltre, Dybala, Chiellini e Bernardeschi hanno lasciato la Juve a parametro zero, dunque andranno sostituiti.

In difesa, infatti i bianconeri stanno lavorando su diverse situazioni e ancora non c’è un chiaro obiettivo. In attacco, invece, la trattativa per Di Maria si è raffreddata, dunque Berardi sembra essere l’alternativa. Intanto, ai microfoni di Seneweb, dal ritiro del Senegal ha parlato Kalidou Koulibaly, uno dei nomi che piacciono alla Juve.

Juve Koulibaly intervista

Queste le parole del difensore senegalese del Napoli:

Al momento penso al Senegal e poi me ne andrò in vacanza. Non voglio mentirvi, non so cosa accadrà nel mio futuro. In questo periodo in nazionale non ho avuto modo di parlare con nessuno della questione, ero concentrato solo su queste due partite“.

Il contratto del difensore azzurro scade nel 2023 e l’accordo per il rinnovo con il Napoli di De Laurentiis non sembra esserci, dunque molti club si stanno informando della situazione. La Juve potrebbe essere una di queste, anche se i campani faranno tutto il possibile per evitare un altra operazione stile Higuain.

Gestione cookie