Paul Pogba sembra essere sempre più vicino a vestire nuovamente il bianconero, i contatti con la dirigenza della Juventus non accennano a fermarsi.
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter: “La Juventus ha in programma a breve nuovi contatti con Paul Pogba.
Ci sono trattative in corso per discutere i dettagli del contratto, dopo la proposta bianconera a lungo termine dal valore di otto milioni netti a stagione“.
Il giornalista inoltre smentisce le voci di una possibile intromissione del Real Madrid, spiegando che: “Il Real Madrid è focalizzato su Tchouameni, non su Pogba“.
La Juventus, quindi, sembra essere in pole position e senza troppe concorrenti – complice anche uno stipendio proibitivo – per provare a riportare a Torino Paul Pogba.
Dati a confronto:
In bianconero Pogba ha messo a segno 178 presenze siglando 34 gol e 40 assist. Con il Manchester United invece ha totalizzato 233 presenze siglando 39 gol e fornendo 51 assist.
Non troppe differenze tra gol e assistenze tra le due esperienze, segno che però a Manchester ha reso meno di quanto l’ambiente si aspettasse.