Sono giorni caldi, forse roventi, in casa Juventus sul fronte calciomercato, dove si lavora sulla chiusura di tante operazioni in entrata e in uscita.
Archiviata la stagione che si è da poco conclusa, infatti, i bianconeri non vogliono perdere tempo, cercando di mettere a segno colpi importanti in vista della prossima.
ARTHUR IN USCITA
A tal proposito, sembra sempre più lontano da Torino e dall’Italia il futuro di Arthur, approdato in bianconero dal Barcellona, nell’estate del 2020, grazie allo scambio con Miralem Pjanic.
Sul centrocampista, come riportato nelle ultime notizie di mercato, è forte l’interesse dell’Arsenal, che pare volesse portarlo in Premier già a gennaio.
GLI AGGIORNAMENTI
Stando a quanto appreso da parte della redazione di SpazioJ, per portare a termine la trattativa, i Gunners potrebbero seguire due strade alternative, vale a dire la possibilità di acquisto o, invece, quella di scambio.
L’altro nome in questione, in tal caso, sarebbe quello dell’attaccante classe 2001 Gabriel Martinelli, che pare piaccia molto ad Allegri.
A prescindere dal buon esito della trattativa con l’Arsenal, però, la Juventus e l’entourage di Arthur stanno lavorando per trovare una nuova sistemazione al giocatore il cui futuro, ad ogni modo, sarà comunque lontano da Torino.
Riproduzione riservata.
Gabriella Ricci
I commenti sono chiusi.