Di Maria-Juve, manca ancora l’intesa sull’ingaggio: le ultime!

Angel Di Maria è stato uno dei protagonisti della sfida di ieri sera tra Italia ed Argentina. Autore del gol dello 0-2 ha aiutato l’albiceleste a portare a casa il trofeo. L’interesse della Juventus nei suoi confronti ormai è risaputo e Nicolò Schira ha dato le ultime sulla trattativa.

L’ormai ex giocatore del PSG vorrebbe firmare un contratto annuale e la Juventus in quel caso proporrebbe un ingaggio da 5,5 milioni di euro più bonus, in quanto non può usufruire del decreto crescita. Altrimenti ci sarebbe l’opzione di un biennale a 7 milioni netti, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo summit.

Angel Di Maria (Photo via GettyImages)

El Fideo è uno dei migliori giocatori degli ultimi anni, il suo arrivo alla Juventus sarebbe un forte segnale sulla volontà dei bianconeri di tornare a vincere. Insieme a Paul Pogba darebbe uno slancio morale a tutto l’ambiente e soprattutto un grande aumento alla qualità della rosa.

La dirigenza sta lavorando su entrambi i fronti per concludere queste due trattative a parametro zero il prima possibile.

Gestione cookie