La storia tra Morata e la Juve è già finita una volta diversi anni fa e potrebbe concludersi nuovamente. L’attaccante spagnolo ha più volte dimostrato l’amore per i colori bianconeri e la sua volontà è, forse, quella di rimanere a Torino, anche se ha detto di trovarsi bene anche a Madrid. I bianconeri vorrebbero tenerlo nonostante una prima parte di stagione da dimenticare. Il prezzo di 35 milioni di euro che fanno i Colchoneros, però, è ritenuto troppo alto da Cherubini e Arrivabene.
Come riportato da Tuttosport, però, i bianconeri avrebbero fatto già un’offerta all’Atletico Madrid di circa 20 milioni di euro. Gli spagnoli, però, l’avrebbero rifiutata perché ritenuta troppo bassa. Infatti, anche il presidente dell’Atletico, qualche giorno fa, aveva detto di non sapere come sarebbe andata questa trattativa e aveva invitato la Juventus ad accelerare le operazioni.
In caso di addio dello spagnolo, i bianconeri stanno sondando diverse piste tra cui Anthony Martial e Marko Arnautovic che ha fatto una grande stagione con il Bologna di Mihajlovic.