Al termine dell’incontro dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus, terminato 2-0 a favore dei viola, è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Saponara.
Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
SULLA STAGIONE – “L’Europa è il traguardo più importante. Emozioni indescrivibili col nostro pubblico. Dopo le battute d’arresto, siamo riusciti a rialzarci e abbiamo messo la ciliegina sul campionato dove abbiamo avuto alti e bassi. Più di questo non potevamo desiderare”.
ITALIANO – “Rapporto speciale con lui, ho avuto la fortuna di incontrarlo nuovamente. È una persona che sa di poter contare su di me, a prescindere che io giochi o meno. Si è creato un bel rapporto che penso giovi ad entrambi”.
DEDICA AD ASTORI – “La maglia è opera di Cristiano (Biraghi) che le ha fatte a tutti. Non serviva una maglia per dimostrare quanto teniamo a Davide e cosa ci ha sempre dato. È un ricordo che resterà per tutta la vita”.
RINNOVO – “Ho sempre creduto che avessi qualcosa da poter dare ancora, anche quando sono stato fuori rosa, e trovare il mister mi ha aiutato. Rinnovo? Ne parleremo nei prossimi giorni, sono sicuro che troveremo un accordo“.