Zangrillo: “Abbiamo un pubblico da Champions. Vogliamo crederci!”

Al termine della gara sono arrivate le parole di Zangrillo, il presidente del Genoa. Ha parlato del pubblico e della possibile salvezza.

Genoa Juventus Zangrillo

Le parole a DAZN: Sono molto felice per Mimmo Criscito, si è vista la forza del campione. Abbiamo già pagato in tante altre circostanze quindi sono molto contento di questa vittoria. In queste ultime due partite dobbiamo agire col massimo rispetto, abbiamo un pubblico incredibile. Ci sono stati dei momenti di incomprensioni come in tutti i gruppi, soprattutto quando le cose non vanno bene. Siamo passati da una società all’altra quest’anno, è stato un anno complicato. Devo dare merito a Milan Badelj perché ha fatto tutte le partite e ha qualche anno in più degli altri”.

Poi le parole a Sky:

“Abbiamo un pubblico da Champions, serve colmare il gap tra loro e la squadra. Mi ha ricordato la recente gara del Real Madrid, ci ho creduto fino all’ultimo”.


La gara aumenta le speranze o prolunga l’agonia?
“L’umiltà è alla base di tutto, solo così, contro grandi campioni, riesci a crederci fino alla fine. Dobbiamo e vogliamo crederci, oggi è sicuramente un passo in più verso il nostro obiettivo”.


“Non vorrei personalizzare, sono contento che abbia segnato un giovane come Gudmundsson, che abbia segnato Criscito che era in credito cola fortuna e con se stesso. E’ la vittoria di una squadra che deve ritrovarsi. Ci siamo tutti noi che soffriamo giorno dopo giorno: se ci riusciamo avremo fatto una grande cosa, se non lo faremo avremo messo le basi per riuscirci poi”.

Gestione cookie