Quello dei rinnovi è un tema caldo dalle parti della Continassa. Il club bianconero ha deciso: a tutti verrà ritoccato al ribasso lo stipendio secondo la linea societaria. Come riporta Tuttosport, i nomi sull’agenda di Arrivabene e Cherubini son diversi: da Cuadrado fino a Perin, passando per Bernardeschi e De Sciglio.
La sosta per le Nazionali sarà utili per definire i vari accordi. Lunedì sarà il giorno tanto atteso per Paulo Dybala, mentre per mercoledì si procederà con De Sciglio. Discorso diverso per Cuadrado, per il quale ogni giorno è quello buono per firmare, vista la stima di Allegri nei suoi confronti.
Momenti di riflessione per Perin e Bernardeschi, con il primo che sarebbe orientato ad accettare il rinnovo con il ruolo di secondo portiere, mentre per l’esterno italiano la situazione è più complessa: Bernardeschi vuole valutare bene al fine di non perdere il posto in azzurro, come successo nelle ultime convocazioni, anche a causa della pubalgia che lo ha colpito, impedendogli di giocare.
Francesco Scanu