Verso Juventus-Villarreal: buone notizie per due titolari!

La Juventus di Massimiliano Allegri è riuscita a recuperare il gruppo di squadre in testa alla classifica, mantenendo a debita distanza dal quarto posto l’Atalanta.

I bianconeri, in striscia positiva da fine novembre, hanno ritrovato compattezza, spirito di gruppo e voglia di sacrificarsi, oltre – chiaramente – ai tanti punti.

Massimiliano Allegri, però, ha dovuto affrontare le ultime partite quasi sempre con gli stessi uomini, viste le numerose defezioni che hanno colpito i bianconeri.

Chiesa, Mckennie e Kaio Jorge, ad esempio, hanno terminato la stagione in anticipo a causa di gravi infortuni, mentre Chiellini, Bonucci, Dybala e Zakaria sono fuori da diverso tempo.

Juventus, condizioni, infortunati

La Juventus, che sarà impegnata mercoledì sera nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, si è allenata in mattinata alla Continassa.

Esercitazioni tecniche con torello, lavoro mirato allo sviluppo della manovra e possesso palla “schierato” le principali tematiche d’allenamento.

Come riportato da Romeo Agresti, contro il Villarreal dovrebbero essere convocati Chiellini e Dybala. L’argentino partirà quasi sicuramente dalla panchina, per il difensore italiano, invece, c’è qualche speranza in più dall’inizio.

Leonardo Bonucci, invece, non sarà del match così come Denis Zakaria, per il quale si dovrà aspettare il rientro dalla sosta.

Gestione cookie