In casa Juventus spunta un nuovo nome per la mediana in vista di questo finale di stagione. Si tratta di Marcos Antonio dello Shaktar Donetsk. Vi chiederete come sia possibile che la Juve possa operare di nuovo sul mercato nonostante si sia conclusa a gennaio la sessione di riparazione? Ve lo diciamo noi!
Ecco perchè Marcos Antonio potrebbe sbarcare a Torino
La vecchia signora potrebbe approfittare della terribile situazione in Ucraina. Come riporta Tuttosport, la Lega di Serie A potrebbe aprire all’ingaggio dei giocatori stranieri che lasceranno Russia e Ucraina fino a giugno. Il profilo del brasiliano Marcos Antonio stuzzica l’idea di Allegri, il quale dopo aver ceduto Bentancur e Ramsey a gennaio, ha perso McKennie per infortunio e ora si trova con la coperta corta a centrocampo.
Le parole del vice d.s. dello Shaktar
Proprio di Marcos Antonio ha parlato l’attuale vice d.s. dello Shaktar Donetsk Carlo Nicolini che a Tuttosport ha detto:
“Se penso alla Juventus, mi viene in mente un centrocampista che aumenti qualità e dinamismo del reparto. A maggior ragione adesso che McKennie è infortunato. Marcos Antonio potrebbe essere una idea interessante. È piccolino, però è tecnico e si inserisce tanto. Tutti i giocatori sono pronti per giocare subito”
di Sergio Poli
LEGGI ANCHE: Rinnovo Dybala, la proposta della Juve: le cifre
LEGGI ANCHE: Rivelazione sul giocatore della Juventus: “Allegri gli ha cambiato ruolo”
I commenti sono chiusi.