Una pretendente si ritira dalla corsa a De Ligt: c’entra Koulibaly!

Matthijs de Ligt sta diventando a tutti gli effetti uno dei pilastri del nuovo corso della Juventus.

I bianconeri non vorrebbero privarsi del difensore olandese, anzi l’idea sarebbe quella di iniziare le trattative per un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024.

de ligt
Foto: Imago/Getty De Ligt Koulibaly Juventus Barcellona

Tuttavia, il giocatore è sempre al centro di numerosi rumors di mercato. Il quotidiano Sport, riporta un’indiscrezione importante sul futuro dell’olandese.

Il Barcellona, si legge, si sarebbe convinto a mollare la presa: i costi dell’operazione sono ritenuti eccessivi per le casse blaugrana (si parla di almeno 75 milioni per il cartellino e un ingaggio da 10 milioni a stagione per il calciatore).

L’altro obiettivo per la retroguardia blaugrana, Koundé del Siviglia, ha dei costi simili a quelli del difensore della Juventus.

A tal proposito, il Barcellona pare abbia deciso di virare su Kalidou Koulibaly del Napoli: il club di De Laurentiis chiede almeno 40 milioni per privarsi del difensore senegalese, ma in casa blaugrana c’è la convinzione che la cifra possa ulteriormente scendere, in virtù della scadenza del contratto del giocatore, nel 2023.

I tifosi della Juventus, possono tirare al momento, un sospiro di sollievo.

Gestione cookie