L’addio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina continua a far rumore tra i suoi tifosi. Uno di questi è l’ex calciatore Ciccio Graziani, ex proprio della Viola. In un’intervista per Radio Bruno ha commentato così l’addio dell’attaccante serbo:
“Non sono tra gli orfani per l’addio di Vlahovic: mi è dispiaciuto sia andato via perché poteva dare ancora tanto alla Fiorentina, quello sì”.
Graziani ha poi commentato i nuovi innesti del reparto offensivo della Fiorentina, che avranno l’infausto compito di non far rimpiangere il numero nove.
Queste le sue parole:
CABRAL: “Non mi è dispiaciuto, quel colpo di testa è venuto così perché ha preso troppo bene la palla. Se l’avesse presa un po’ peggio era gol. A me piace, anche per movimenti”.
IKONÉ: “Per me sta stentando un po’ perché fa un po’ più di fatica nel gioco senza palla, forse non era abituato a lavorare in una certa maniera sulla fase difensiva”.
NICO GONZALEZ: “Speriamo che si riprenda e faccia cose migliori, ma non sono preoccupato per quanto sta accadendo. La Fiorentina può dare soddisfazioni e giocarsela con tutti. Ci vuole anche fortuna e che i due attaccanti non sentano il peso della responsabilità di chi è andato via”.