“Zakaria è il centrocampista di cui la Juve aveva bisogno!”: l’ex allenatore sicuro

L’addio di Bentancur e Ramsey ha permesso alla Juventus di affondare il colpo su Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero è arrivato dalla Germania per 5 milioni di euro più bonus essendo in scadenza di contratto. Ieri, ha fatto un ottimo esordio condito da un gol e l’ex allenatore dello svizzero ha voluto dire la sua.

Juventus, Zakaria, ex allenatore

Le parole di William Niederhauser a TMW:

Dinamismo, quantità, ma anche qualità. Denis è il box to box di cui la Juve aveva tremendamente bisogno in mezzo al campo. Parliamo di un centrocampista abile nelle due fasi, in grado di giocare per 90 minuti con la stessa straordinaria intensità”.

 “Zakaria è un classe 1996 che ha ancora ampi margini di crescita. In Italia continuerà sicuramente a migliorare, con umiltà e massima applicazione. Secondo me farà molto bene con la maglia dei bianconeri, dando loro un contributo prezioso in mezzo al campo e non solo”.

“Ho tanti bei ricordi legati a Zakaria. Sono contento di averlo allenato perché è uno di quei calciatori che ti restano per sempre impressi nella mente per spirito di sacrificio, attaccamento alla maglia, impegno quotidiano. Denis non si risparmia mai, lo avete intravisto anche ieri sera”.

Gestione cookie