Zaniolo-Juve, Tiago Pinto non chiude: l’ha detto in conferenza!

Archiviato il mercato invernale, la Juventus è già a lavoro per programmare il mercato estivo. Uno dei nomi sul taccuino del management bianconero è quello di Nicolò Zaniolo.

Sull’argomento, è intervenuto in conferenza stampa, il ds della Roma Tiago Pinto, che non ha chiuso le porte ad un possibile addio del fantasista giallorosso.

Zaniolo
Foto: Getty Zaniolo Juventus Pinto

Sul rinnovo di Zaniolo:
“Questo è il momento del collettivo, di aiutare la squadra e il mister a portare a casa gli obiettivi: è chiaro che il collettivo è fatto dai singoli, ma ora dobbiamo pensare a dare tutto per ottenere il meglio da questa stagione”.

Su Zakaria:
“Quando cerchi di prendere un giocatore ci sono tanti fattori: il calciatore, il contratto, tante cose. Non voglio commentare il caso specifico, che è andato alla Juve. Era un giocatore che il nostro scouting seguiva. Magari il direttore sportivo è scarso, ma almeno lo scouting è bravo”.

Ancora su Zaniolo:
Non posso garantire che il prossimo anno Nicolò Zaniolo sarà un giocatore della Roma. Non posso io, come non può nessuno”.

Sui rinforzi della Juventus:
“Devo concentrarmi su quello che facciamo qui, non su quello che fanno gli altri. Non giochiamo da soli, certo, dobbiamo stare attenti agli altri, ma io non perdo tempo a guardare quello che fanno gli altri”. 

Gestione cookie