Roma, Tiago Pinto: “Juve? Vogliamo dare una risposta a tutti”

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn nei minuti precedenti il match contro la Juventus. Queste le sue parole: “Io credo che sappiamo che entrambe le squadre hanno un valore per fare di più ma dobbiamo fare più punti rispetto al girone di andata e questa è la nostra sfida. Oggi è una partita importante contro una grande squadra e con un grande allenatore”.

“Stiamo lavorando tutti per mettere insieme tutto il peso della squadra, abbiamo un grande allenatore. Nel girone di andata abbiamo avuto dei problemi ma vogliamo fare meglio nelle partite che mancano. Sergio Oliveira? Abbiamo già fatto acquisti come Maitland-Niles, abbiamo una strategia e degli obiettivi. Nelle prossime due settimane chiuderemo il mercato”.

Maitland-Niles è un calciatore che in carriera ha giocato come centrocampista, come terzino, ma oggi il calcio è così, tutti i giocatori devono essere duttili. Lui arriva per darci una mano come terzino destro, sapendo sempre che ha qualità per giocare in altri ruoli”. ha concluso Tiago Pinto.

Gestione cookie