Alla vigilia del decisivo match di Champions League tra Juventus Women e Servette, l’allenatore delle bianconere Joe Montemurro ha parlato in conferenza stampa.
Alla Juventus serve una vittoria per avere la certezza di passare il girone, e scenderanno in campo domani sera all’Allianz Stadium. Queste le parole di Montemurro:
“Dobbiamo solo vincere, non dobbiamo fare i conti su come poter vincere il gruppo, dobbiamo prendere la partita come abbiamo preso tutte le altre. Serve umiltà e rispetto per la squadra avversaria“.
“Vogliamo controllare la partita dall’inizio, ci saranno emozioni e nervosismo, è un’occasione grande ma noi dobbiamo essere molto calmi e capire come entrare subito nella partita. I rischi sono i primi 20 minuti, un po’ di nervosismo e di ansia. Ovviamente cercheremo di gestire la partita il prima possibile. Se partiamo bene siamo noi in controllo e sarà importante».”.
Sul momento della sua squadra: “Dopo il Chelsea me l’aspettavo un po’ di stanchezza mentale, ci sta è normale e l’abbiamo visto con il Milan. Abbiamo saputo anche cambiare ritmo quando è servito».
Sugli avversari: «Hanno tanta ampiezza e la capacità di fare male esternamente. Non dobbiamo far sfruttare loro le fasce, se ci riusciremo saremo in controllo. Se teniamo la palla siamo già a buon punto».