L’Atalanta, dopo il pareggio in Svizzera contro lo Young Boys, tra pochi minuti affronterà la Juventus allo Stadium per la 13^ giornata di Serie A.
Gli uomini di Gasperini, attualmente, si trovano al quarto posto in classifica: proprio quello che vogliono raggiungere i padroni di casa.
Umberto Marino, direttore generale dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista della gara contro i bianconeri: queste le sue parole.
SCUDETTO – “Adesso la classifica ci racconta che ci sono tante squadre che possono ambire allo Scudetto, specie i quattro posti. Il campionato è ancora lungo, questo sarà un anno particolare: c’è anche un calendario sfasato, è molto particolare.“
ZAPATA – “Noi abbiamo la fortuna di avere uno spogliatoio di bravissimi ragazzi. Lui è un leader silenzioso, è un gran lavoratore. Lo senti poco parlare, ma quando lo fa gli altri lo ascoltano perchè ha un peso, un’epserienza alta in Italia. Sta assumendo un ruolo importante: i gol lo certificano.”
FUTURO – “Partita decisiva? Torino stasera è una tappa importante, siamo in un cammino che terminerà a maggio. Dobbiamo mantenere la nostra filosofia, sia in casa che in trasferta. Per noi cambia poco, andiamo in campo sempre per vincere. La juve è una squadra forte, molto molto forte. Ha campioni, qualità: la juve sarà coivolta fino alla fine.”