Giornata importante in casa Juve. È stato il giorno della presentazione della docu-serie su Madama prodotta da Amazon, “All or Nothing: Juventus”. Presente alla conferenza stampa Pavel Nedved. L’ex campione, oggi vicepresidente bianconero, è intervenuto esaltando il progetto Juve nonostante i risultati attuali:
“Abbiamo vinto per tanti anni, era arrivato il momento di cambiare. Di ringiovanire la rosa facendo un giusto mix tra giocatori esperti come Buffon, Chiellini e Bonucci, affiancandoli a giocatori come De Ligt e Chiesa. L’obiettivo è creare un presente e un futuro per questo club, vogliamo continuare ad essere importanti in Italia e in Europa. Siamo all’inizio di un percorso per avere un giusto mix per poter continuare a vincere. Abbiamo ringiovanito la rosa, per pensare al presente e al futuro”.
Conclude con un auspicio che sa di promessa: “Il futuro è sempre quello, la Juventus è nata per vincere. La Juventus progetta il futuro coi giovani, che sono il motore, quelli che ci faranno vincere in futuro. Ma pensa anche al presente, perché vincere resta l’obiettivo”.