La Juventus, grazie ad un gol nei minuti di recupero di Juan Cuadrado, ha battuto per 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Italiano all’Allianz Stadium.
Vittoria importantissima per i bianconeri, sia per la classifica che per il morale: sono 18 adesso i punti in classifica.
Proprio Juan Cuadrado ha parlato nel post partita intervistato da DAZN: ecco le sue parole
VITTORIA IMPORTANTE – “Sono molto contento per la prestazione della squadra. Anche chi entra dalla panchina è sempre importante. Siamo la Juve, dobbiamo continuare a crescere ed avere questo atteggiamento ad ogni partita che affrontiamo.”
FATICA – “Fiorentina è una grande squadea, il loro palleggio ci costringeva a stare indietro. Si deve difendere bene per attaccare meglio, sono contento per la vittoria della sqaudra. Dobbiamo continuare
RITIRO – “Ci sta ogni tanto stare insieme, fare gruppo. Ci unisce di più, siamo una famiglia. Dobbiamo lottare sempore per il compagno. Fino alla fine.”
VOGLIA DI RIMONTA – “Sicuramente, ogni volta ci alziamo con la voglia di recuperare punti in classifica. Dobbiamo solo lavorare, vogliamo risalire.”
GOL DI UDINE – “Molto simile. Questo p un gol speciale che dedico alla mia famiglia: la cosa più importante che ho.”