Weston McKennie sta vivendo un’annata molto particolare. Indicato alla fine del calciomercato come sicuro partente a causa di problemi con Allegri, la realtà del campo da gioco ha dimostrato qualcosa di completamente diverso, con l’americano al centro delle idee del mister.
Il centrocampista ha rilasciato un’intervista a The Athletic in cui ha analizzato la sua stagione, peraltro appena iniziata.
I PROBLEMI IN NAZIONALE
Ho imparato tanto dall’esclusione in Nazionale, ho abbassato la testa e iniziato solo a lavorare. Tutti avevano da dire su di me ma non sapevano cosa stavo attraversando.
LA JUVENTUS
Alla Juventus è un momento difficile e stiamo cercando di riparare le cose anche se per me è stato un buon inizio di stagione. Tuttavia i primi due mesi sono stati terribili ripensando alla grande annata dello scorso anno: c’erano tante aspettative e pressione.
LA FIDUCIA
Hanno pesato su di me le cose successe negli ultimi tempi siccome le mie performance dipendono dalla fiducia che ho in me stesso e da quella che mi dà lo staff tecnico: se credono in me riesco a dare il massimo. Credo di aver trovato proprio questo, tutto sta funzionando e spero continuerà a farlo.