Igor Tudor ha parlato a Dazn dopo la vittoria sulla Juventus.
“Sono contento, ho trascorso a Torino dei bei anni ma faccio i complimenti ai ragazzi che secondo me hanno meritato e dato tutti. Sul doppio vantaggio abbiamo giocato bene mezz’ora e potevamo secondo me fare qualcosa in più davanti.”
“Alla fine ci siamo abbassati a difendere ma faccio lo stesso i complimenti. All’intervallo ho detto che quando stai creando problemi agli avversari non puoi fare giro palla e non devi rinunciare a fare gol. Nel secondo tempo avrei voluto questo. La qualità della Juve è questa e non è facile affrontare Dybala e Morata in uno contro uno però oggi siamo cresciuti e questo mi fa piacere. In attacco abbiamo giocatori forti ed è bello allenarli. Io penso che la squadra debba subire meno tiri. Dobbiamo migliorare la solidità difensiva.“
“Le qualità di Caprari sono usciti perché ha grande qualità e voglia di imparare. Non si accontenta mai e questo significa che vuole crescere molto. Simeone è un ragazzo umile con molta voglia di lavorare, pochi hanno la sua mentalità. Lui si è trovato bene in questo tipo di calcio, è la qualità che non sta solo nelle gambe ma anche nella testa, servono umiltà e voglia di lavorare e crescere.”
“La Juventus ha le qualità, sicuramente non sono in un buon momento ma hanno uno dei più bravi allenatori e usciranno da questo periodo.” ha concluso l’allenatore degli scaligeri.