L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine del match vinto contro i campioni d’Europa del Chelsea. Queste le sue parole:
“I marinai quando sono in tempesta trovano sempre una via d’uscita. Grande partita contro i campioni d’Europa, abbiamo sofferto poco ma abbiamo sbagliato qualche passaggio. Abbiamo sbagliato un po’ di contropiede. Due partite, sei punti e nessun gol subito, sicuramente è un passo avanti verso la qualificazione.”
“Non è una rivoluzione, giocando con i tre davanti pensavo avessimo dei vantaggi invece poi ho messo Chiesa a fare il centravanti con Bernardeschi dietro ed è andata meglio.”
“Arthur rientrerà dopo la sosta, vorrei averlo a disposizione per mezz’ora contro la Roma. Bentancur a essere il solo regista fa fatica. Locatelli è stato abituato nel centrocampo a due però oggi è stato molto bravo a schermare Lukaku. Rabiot è partito in sordina ma poi nel complesso ha fatto una buona partita.”
“La Juventus deve vincere anche queste partite qui perché nel calcio a volte devi soffrire per vincere ma devi avere voglia e rabbia per portare a casa il risultato. Tanto rispetto per i campioni d’Europa ma oggi grandi parate Szczesny non ne ha fatte, siamo stati organizzati bene ed attenti.” ha concluso il tecnico toscano.