Premier League calling: triplo intreccio di mercato all’orizzonte

In casa Juventus si profila un’ultima settimana di mercato infuocata: le voci di una possibile partenza di Cristiano Ronaldo sono sempre più vive.

Come riportato da Tuttosport, il fuoriclasse portoghese è aperto a tutto: permanenza in bianconero oppure partenza “last minute.”

A tal proposito, il suo agente Jorge Mendes continua a sondare il terreno con i vari top club europei che possono permettersi l’ingaggio di CR7: le ultime sirene riguardano la Premier League.

Ronaldo e la Juventus potrebbero essere coinvolti in un triplo intreccio di mercato: l’obiettivo di mercato numero uno del Manchester City è Harry Kane, ma il Tottenham non ha intenzione di fare sconti, ecco che il mancato approdo del bomber inglese aprirebbe le porte ad un trasferimento di CR7 presso i Citizens.

E la Juventus? A quel punto, il management bianconero si fionderebbe su Gabriel Jesus, da sempre candidato numero uno a raccogliere la pesante eredità del fuoriclasse portoghese.

In caso di approdo di Kane al City, non sarebbe da escludere nemmeno un tentativo degli Spurs per ingaggiare Ronaldo: Fabio Paratici e Jorge Mendes sono in ottimi rapporti.

Settimana rovente alla Continassa: il futuro dell’attaccante portoghese non è stato ancora definito.

Gestione cookie