Patrice Evra non smette di stupire sui social. L’ex difensore della Juventus ha infatti postato sul suo profilo Instagram un’intervista simulata con un giornalista italiano, dove è tornato a parlare della partita di Champions contro il Bayern Monaco. Sfida diventata famosa, tra le altre cose, per la mancata “spazzata” del terzino francese:
“Quando la gente mi dice ‘Ti voglio bene ma dovevi spazzarla’, per me è un complimento: io non sono un giocatore che butta i palloni in tribuna, come il numero uno Giorgio Chiellini, che ho comunque messo nella mia top 11 al mondo perché è il più forte di tutti, anche di Vidic. Quella col Bayern è stata la mia migliore partita in Champions con la maglia della Juventus, ma purtroppo è arrivato questo momento nel finale dove io o Paul abbiamo esitato a prendere la palla, e quando l’ho presa io ho esitato e l’ha intercettata Vidal. Non voglio trovare scuse, ma prima del gol ci sono stati ben sei passaggi. Dovevo spazzarla, ma a me piace giocare a calcio”.
“L’anno prima siamo andati in finale di Champions, ma quando ho firmato con la Juve c’erano Agnelli e Paratici e il presidente mi ha detto che l’obiettivo era vincere il campionato e passare i gironi di Champions. Io l’ho fermato e gli ho detto che dovevamo arrivare almeno in semifinale, e lui si è messo a ridere. Nei quarti di finale col Dortmund ho detto a tutti che saremmo andati in finale, e Vidal si è messo a ridere”.