ore 11.40 – Nebbia alta, condizioni molto buone. Ecco un’immagine scattata dall’inviato, all’interno dello stadio ormai sgombro dalla nebbia.
ore 11.25 – Appena arrivato il pullman della Juventus, a breve quindi il riscaldamento muscolare pre-gara, il primo della giornata. Bianconeri che hanno pranzato al posto della colazione, caricandosi di energie utili per la partita.
ore 11,15 – Il rinvio dovrebbe essere ormai un pericolo lontano, quindi testa alla partita. Una novità di formazione: negli ultimi minuti alcune indiscrezioni vedono Giorgio Chiellini sorpassato da Martin Caceres per un posto da titolare. Ecco qui l’undici verosimile.
JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Sandro; Dybala, Morata.
ore 11 – Come preventivato la situazione è in miglioramento, la nebbia pian piano si alza.
ore 10 45: – Bazzanella, SpazioJ: “Massiccia affluenza bianconera, i primi tifosi stanno iniziando ad entrare. C’è tanta nebbia, ma è ancora presto per parlare di rischio, visto che da queste parti spesso alla mattina la situazione è questa e poi migliora intorno a mezzogiorno. Credo non ci siano gli estremi per il rinvio.”
Verona è avvolta nella nebbia, lo stadio Bentegodi non si salva, come testimonia l’immagine scattata dall’inviato SpazioJ, Alessandro Bazzanella. Sebbene la situazione sia destinata a migliorare, l’attuale condizione pone il dubbio: ma si riesce a giocare?.
Al momento la risposta è in bilico, bisognerà attendere il passare dei minuti e poi il giudizio dell’arbitro, quando giungerà allo stadio.