Raiola: “Vi dico i club interessati ad Haaland, c’è anche la Juve”

Mino Raiola, uno dei più importanti procuratori sportivi del panorama mondiale, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di As svelando delle informazioni molto importanti sul futuro di Erling Haaland.

Le dichiarazioni: “Credo che il Real se lo possa permettere  e mi chiedo se il Real possa permettersi di non comprare uno come Haaland. Il Borussia ha detto che non vuole venderlo, ma bisogna vedere se rimane su questa posizione fino all’1 settembre. Haaland è interessato a due cose: segnare gol, perché è come Cristiano o Zlatan, ha quell’ossessione positiva e quella di vincere titoli. E sceglierà, sicuramente, di andare dove queste due cose possono coesistere nel migliore dei modi. È molto difficile mentire. Quando arriva un club come il Barcellona o il Madrid, con così tanta storia e così grandi, è difficile dire di no. Il PSG sta entrando in questo gruppo di grandi, il City sta cercando di arrivarci, la Juve c’è sempre stata. Anche il campionato che giocano è importante. Il PSG gioca il peggior campionato dei grandi. Il Bayern è già in un campionato attraente, ma sappiamo che lo vince sempre. In Spagna ce ne sono tre di squadre con opzioni. I 14 grandi club lo vogliono. Ora è importante sapere qual è l’opzione migliore.”.

Aggiunge poi su Pogba, desiderio della Juventus: “Per Pogba giocare per il Madrid è sempre stata una cosa molto attraente anche per via di Zidane. È il suo idolo da giovane. Se è un trasferimento ancora possibile? Non lo so se è possibile ora. Penso che nulla sia impossibile, ma il calcio dipende dalla giornata. Così com’è. E devi essere flessibile per pensare a tutte le possibilità.

Gestione cookie