David Trezeguet, ex attaccante della Juventus, intervistato da “Gianlucadimarzio.com” ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Per 6 anni è stato Brand Ambassador della Juventus, ora il contratto è in scadenza e sul suo futuro rivela: “È arrivato il momento di un cambiamento. Aspetto una squadra che mi dia fiducia e che creda in me: io non vedo l’ora”.
L’ex campione francese (171 gol in bianconero) vuole dunque mettersi in gioco per un posto da dirigente e alla domanda “si potrà ricomporre, un giorno, la coppia Del Piero-Trezeguet ancora a Torino?” risponde così: “Perché no! Anzi, lo spero. Alex ha dimostrato le sue capacità e si sta preparando. E il suo legame verso la Juve non lo dimenticherà mai nessuno”
Sulla Juve di Pirlo aggiunge: “Alla Juve vedo un gruppo molto unito, ma sono mancate continuità e identità: abbiamo visto sprazzi interessanti, ma seguiti da cali fisici, mentali e tecnici. Sono cambiati un po’ di giocatori e l’allenatore, quindi questo è nell’ordine delle cose. Alla Juve è mancato anche un certo Dybala.”