Alle ore 15 l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo parlerà in conferenza stampa in occasione della delicatissima partita di domani alle 18:45 all’Allianz Stadium contro il Napoli.
PARTITA – “Sarà una gara importante per la classifica, loro attraversando un ottimo momento e avranno grande voglia di fare risultato, ma noi vogliamo fare la partita e prendere i 3 punti”.
FORMAZIONE – “Szczesny in porta è confermato, perché dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto ed è giusto che faccia vedere il suo vero valore. Stiamo anche provando alcune soluzioni per Cuadrado, può darsi che giochi più avanti”.
RINVIO – “Come sempre rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l’Asl e faremo quello che c’è da fare”.
ALLEGRI – “Il presidente in persona mi ha fatto sapere del suo incontro con Allegri: sono rimasti amici e quindi la vedo una cosa normalissima. E’ come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo venisse scritto che divento allenatore del Milan”.
PRESSIONE – “Domani è normale che ci sia pressione, anche se è una gara importante ma non decisiva. Juve e Napoli sono due squadre con gli stessi obiettivi”.
KULUSEVSKI – “Ho parlato con lui ieri e l’ho rassicurato. Ha soltanto 20 anni, deve rimanere calmo perché gli errori possono capitare e bisogna reagire”.
DYBALA E MORATA – “Paulo sta bene, è tornato a giocare con la palla e domani dovrebbe essere completamente a disposizione. Ovviamente non avrà i 90 minuti nelle gambe, ma è importante averlo a disposizione. Morata è molto importante per noi, non solo per i gol che segna ma per il lavoro che fa per la squadra”.
FUTURO – “Sento la fiducia del club, anche se è normale che i risultati incidono sulle decisioni. Io lavoro per fare sempre meglio e vincere”.