Vince la Juventus Women in casa contro la Pink Bari. Un risultato quasi tennistico: 9-1. A segno per le bianconere Lina Hurtig, Linda Sembrant, autogol di Enlid, Andrea Staskova, Cecilia Salvai e il poker di Cristiana Girelli. Il prossimo appuntamento delle bianconere sarà il 18 aprile contro il Sassuolo.
Le pagelle:
BACIC 7 – non ha colpe in occasione della rete subita, attenta e concentrata.
LUNDORF 7 – inizia benissimo la partita la giocatrice classe ’99 con grande spinta e dribbling sulla sua corsia, unica sbavatura il pallone di Debora Novellino che le passa tra le gambe in occasione della rete delle pugliesi.
SALVAI 8 – è un muro, impeccabile, va anche a segno. In questa stagione più che mai è fondamentale per Rita Guarino.
SEMBRANT 7,5 – anche lei va a segno in questa giornata, partita attenta.
BOATTIN 7,5 – dal suo mancino arriva l’autorete della Pink Bari, corre moltissimo, precisa in fase difensiva e molto propositiva in avanti.
ZAMANIAN 7 – assist per il vantaggio di Lina Hurtig, si fa spesso vedere a centrocampo.
GALLI 7 – rientra dal primo minuto dopo due mesi, partita di grande quantità in mezzo al campo, bravissima sia nelle chiusure che in fase propositiva.
ROSUCCI 7,5 – da due sue azioni partono i primi due gol della Vecchia Signora. Si inserisce spesso nell’area avversarie e si fa vedere molto dalle avversarie.
STASKOVA 7 – anche oggi va a segno dopo la doppietta segnata alla Fiorentina, fa a sportellate con la difesa della Pink Bari e lavora molto spalle alla porta.
GIRELLI 9 – non ci sono più parole per descriverla. Migliore in campo. Oggi è praticamente perfetta: cala il poker e va segno anche in rovesciata. Sono venti le sue reti in diciassette partite, fondamentale.
HURTIG 7 – segna il suo settimo gol, gioca soltanto un tempo, brava negli inserimenti.
MARIA ALVES 7 – entra con il piglio giusto, velocissima, una spina nel fianco per le avversarie.
IPPOLITO 7 – la giovanissima entra in campo e mette subito grande grinta in mezzo al campo.
GIORDANO 7 – sostituire Lisa Boattin non è compito semplice, ma la classe 2002 è molto attenta.
CARUSO 7 – la sua solita grinta, brava negli inserimenti e sfiora il gol.
GAMA 7 – gioca gli ultimi minuti di partita ed è attenta nelle chiusure.
GUARINO 8 – le sue ragazze non concedono nulla, la reazione al gol del Bari arriva subito. Grande prova di grinta e carattere.
Miriana Cardinale