La Juventus vedrà 12 bianconeri rispondere alla chiamata della loro Nazionale per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Qatar 2022. Per l’Italia giocheranno Bonucci, Bernardeschi, Chiesa e Chiellini: i tre impegni saranno il 25 marzo contro l’Irlanda del Nord, il 28 marzo contro la Bulgaria e il 31 marzo contro la Lituania.
Demiral con la Turchia affronterà l’Olanda di Matthijs De Ligt, poi la Norvegia e la Lettonia. Il difensore orange giocherà anche contro Lettonia e Gibilterra.
Szczesny e la Polonia scenderanno in campo contro l’Ungheria, Andorra e l’Inghilterra. Kulusevski affronterà Georgia, Kosovo ed Estonia (amichevole) con la sua Svezia.
Rabiot invece giocherà contro Ucraina, Kazakistan e Bosnia–Erzegovina. Morata affronterà Grecia, Georgia e Kosovo. Infine Cristiano Ronaldo, che disputerà a Torino nel suo Allianz Stadium contro l’Azerbaigian per poi affrontare la trasferta in Serbia e Lussemburgo.
Ricordiamo infine che Frabotta è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Under 21 Nicolato per disputare il primo girone della fase finale degli Europei di categoria. Lo stesso vale per il rumeno Dragusin.