Andrea Pirlo ha parlato così a fine partita dopo la vittoria contro l’Inter:
PERCORSO – “Il bilancio fin qui è positivo. Abbiamo vinto una Supercoppa, siamo in finale di coppa Italia e in corso in campionato e Champions. Ma per ora non abbiamo fatto niente, dobbiamo prepararci per la sfida di sabato”.
DIFESA – “In questa partite hanno giocato tutti, ho quattro centrali molto bravi e stanno ancora migliorando. il rientro di Chiellini ci ha aiutato molto, ma anche con gli altri sono molto sereno”.
ALLEGRI – “Fa piacere essere paragonato lui, vorrei vincere quello che ha vinto. ma ogni partita è diversa e noi la prepariamo in modo diverso”.
SCELTE – “I nostri centrali hanno quattro caratteristiche diverse. I due di stasera sono più aggressivi, e hanno dimostrato di essere molto forti. Da inizio stagione ci difendiamo col 442 ma impostiamo in modo diverso. In base a come ci vengono a prendere gli avversari decidiamo come uscire, ma la fase difensiva è sempre la stessa”.
BENTANCUR – “Sta facendo molto bene adesso, nelle prime partite era più stanco ma noi l’abbiamo aspettato con pazienza”.
MORATA-DYBALA – “Loro con Ronaldo? Non lo so perché non li ho mai avuti tutti insieme. Quando potrò allenarli tutti spero di trovare una soluzione simile per alzare molto la nostra qualità”.