Intervistato da Juventus TV, l’allenatore bianconero Andrea Pirlo, in seguito al trionfo contro la SPAL in Coppa Italia, ha commentato così la vittoria e la prestazione dei suoi:
“L’obiettivo era quello di fare una partita attenta, senza avere scherzi com’era successo contro il Genoa. Abbiamo approcciato con concentrazione e determinazione che era la cosa più importante stasera. Siamo soddisfatti per il passaggio del turno e per il fatto che abbiano giocato questi ragazzi. Hanno fatto tutti una grandissima partita e siamo contenti”:
Su Frabotta: “Siamo contenti, ha riscattato le critiche dopo la partita contro l’Inter, È un ragazzo molto intelligente e le sue qualità le conosciamo bene. Poi ha trovato il suo primo gol e meglio di così non poteva andare”.
Su Fagioli: “Un’ottima partita, era la sua prima gara e ha fatto molto bene a livello sia tecnico che fisico, Può crescere tanto, ma non diamogli troppe responsabilità”.
Su Buffon: “Tra poco gli faremo gli auguri, è sempre sul pezzo e finché si divertirà continueremo a farlo giocare”.
La Juve è ancora adesso la squadra da battere quando approccia bene le partite? “Sono d’accordo, ma lo sanno anche i ragazzi. Dobbiamo essere concentrati e quando lo siamo non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo tutto dalla nostra parte per poter fare ancora una grandissima stagione. Dobbiamo andare avanti su questo”.