Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vorrebbero il ritorno di Paul Pogba alla Juventus, in particolar modo dopo che il suo procuratore, Mino Raiola, ha confermato che l’avventura del francese con il Manchester United può considerarsi praticamente conclusa.
Come riportato da calciomercato.com, dal punto di vista del costo del cartellino sono tanti gli strumenti che la Juventus avrebbe a disposizione per abbassare le pretese del club inglese, come le contropartite tecniche, pagamenti dilazionati e bonus pesanti. Il vero problema, quindi, rimane lo status contrattuale del centrocampista che, attualmente, percepisce circa 14 milioni di euro, cifra al momento insostenibile per la dirigenza bianconera.
Qualora però Paratici dovesse riuscire a piazzare gli esuberi, la situazione cambierebbe completamente: in primis Sami Khedira, che sembra il primo ormai destinato a partire e che guadagna 6 milioni di euro che quindi verrebbero risparmiati, ma non solo. Dovessero uscire anche Federico Bernardeschi ed almeno uno tra De Sciglio, Rugani e Douglas Costa, la Juventus potrebbe trovare le forze economiche necessarie per arrivare a Paul Pogba.