Il D.S. bianconero Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di SkySport nei minuti precedenti la partita di Champions League.
Ecco le parole del D.S. bianconero: “Con Dybala siamo in ottimi rapporti, stiamo parlando sempre e affrontiamo settimanalmente il tema del rinnovo.”
Sulla formula del prestito adottata per Morata dice: “Morata è arrivato con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma anche noi abbiamo ceduto molti giocatori in estate. Essendo un momento particolare era necessario adottare queste scelte.”
“Noi scegliamo di giocare la nostra partita stasera cercando di vincerla, con il massimo della concentrazione come sempre. A fine partita vedremo i risultati delle altre squadre.” spiega in merito alla possibile ipoteca sulla qualificazione di questa sera.
“Pirlo e Ronaldo? Tra campioni si intendono bene, è un’intesa facile tra persone che condividono lo stesso status. Hanno un bel rapporto ma Andrea ha un bel rapporto con tutti i giocatori.”
“McKennie è un ragazzo molto intelligente ed esuberante, è in Europa da anni quindi è abituato ad un tipo di calcio e di ambiente. Noi puntiamo molto su di lui ma ha grandissimi margini di miglioramento, in primis sulla tattica individuale e di squadra. La precisione italiana è superiore rispetto agli altri paesi.” conclude Paratici.
I commenti sono chiusi.